Disk-dog con Luna

Disk-dog con Luna

mercoledì 22 agosto 2012

In montagna

Ed eccoci alla nostra prima vacanza con Luna in camper.


Alla fine é andata molto bene, meglio di quanto mi aspettavo: nessun bisognino nel camper durante la notte, ma ho dovuto alzarmi di mattina presto per portarla fuori (l'ora variava dalle 3.30 di notte alle 7.30 di mattina).
Ha camminato tanto pure lei ed ha conosciuto tantissime persone, bambini e cani.




Il più grande stress sono stati i suoi ammiratori. Ogni giorno circa 6-8 persone (soprattutto bambini, ragazzini e donne) che vedendola esclamavano: - Bellissima!! posso accarezzarla?? - e senza aspettare alcun tipo di consenso si  gettavano su Luna e cominciavano a grattarle la peluria in testa. Ho provato a chiedere, sopratutto ai bambini: - Dagli prima la mano da annusare, così impara a conoscerti  - ma così avevano paura, che li mordesse la mano.













Gli ultimi 2 giorni ho tagliato corto, senza remore: - E' un po' agitata ora, meglio non toccarla! -. Al parco dei giochi per bambini era davvero agitata, vedendoli tutti giocare e non potendo lei stare senza guinzaglio. Ed allora via a fare una corsa per la pista ciclabile, con grande gioia sua e per i miei chili di troppo!!














Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :)