Ora peso Kg. 9,30 e sono alta 39 cm. al garrese.
Oggi come regalo mi hanno permesso di fare le scale, in salita ed in discesa, ed ho scoperto come si va in taverna da sola.
Su, nelle camere da letto al 1.piano non mi lasciano andare, ma veramente non so ancora come si fa: fa caldo, dentro casa ci sto poco e comunque mai da sola. Fatto sta che oggi ho visto Matteo, il bimbo di casa, salire sulle scale al 1.piano, qualcosa é scattato in me, mi sono mandata un messaggio: "FARE LE SCALE" e anzichè salire, sono scesa per le scale al piano di sotto!
Peccato che la mia padrona non mi abbia dato il tempo per esplorare ed ho dovuto scendere in fretta, prima che si arrabbiasse davvero . . .
Per il resto, ora sono più birichina di un mese fa. Ogni tanto li sfido: salto sul divano, sulla poltrona, porto via qualche ciabatta più veloce che posso, arrivo alla tavola ed a volte riesco a tirare giù qualcosa. Insomma, la vita é già più divertente (per me ma sono certa anche per loro), ho cambiato ormai tutti i denti incisivi e se mi metto mordicchio un po' di tutto, compresa la scalinata di legno e le mani del mio branco umano.
Ma so anche essere bravissima con un osso di pelle bovina da masticare o quando mi prendono in braccio per spazzolarmi. Allora mi rilasso, non mi agito piu' e dopo un po' mi faccio un bel pisolino!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento :)